Impegno sociale

Sosteniamo diversi progetti sociali in Svizzera che sono in linea con la nostra filosofia aziendale. Vorremmo cogliere l’occasione per presentare brevemente due partnership che ci stanno particolarmente a cuore.

Impegno con la Lega svizzera contro il cancro

CANCRO AL SENO - RESTITUIRE QUALCOSA ASSIEME

La salute per noi è una questione di cuore. Proprio per questo motivo, da oltre 10 anni, sosteniamo la Lega svizzera contro il cancro con una donazione finanziaria. Dalla vendita di ogni trattamento Lubex anti-age un franco viene devoluto al programma di prevenzione contro il cancro al seno della Lega contro il cancro.
Con il nostro impegno, desideriamo restituire qualcosa in particolare alle donne, perché in primo luogo sono loro ad aver reso possibile
il successo di Lubex anti-age.

IMPEGNO SOCIALE

Impegno con l’organizzazione senza scopo di lucro SapoCycle

COLLABORARE PER PORTARE AVANTI IL RICICLO DEL SAPONE

Permamed e SapoCycle hanno stretto una partnership per fornire alle persone bisognose saponi riciclati in forma solida e
liquida, proteggendo al contempo l’ambiente. Le persone con disabilità sono responsabili del
riciclaggio del sapone. Un lavoro che consente loro di svolgere un’attività utile in un ambiente protetto.

La collaborazione è iniziata nell’aprile 2021 e comprende un programma di riciclaggio unico nel suo genere per le saponette usate provenienti dagli alberghi svizzeri.

SapoCycle è un’organizzazione caritatevole senza scopo di lucro che raccoglie le saponette usate negli alberghi e le lavora correttamente. SapoCycle mette poi a disposizione gratuitamente i saponi riciclati alle persone bisognose in Svizzera e all’estero.

SapoCycle fornisce gratuitamente saponi riciclati alle persone bisognose.

d.s.a.d.: Peter Bönzli (membro della Direzione, Permamed), Christian Lutz (Fondatore e CEO Permamed), Noële Auclair-Riva (responsabile Galenica, Permamed), Dorothée Schiesser (fondatrice dell’organizzazione senza scopo di lucro SapoCycle), Connie Radavero (responsabile Comunicazione, SapoCycle), Tobias Lutz (Co-CEO, Permamed)

Themen